CESA STREET ART FESTIVAL ALL’ATELLA SOUND CIRCUS
Cesa (CE), 3 Luglio 2024
Il Cesa Street Art Festival ha conquistato i cuori di grandi e piccini durante la sua partecipazione all’Atella Sound Circus, l’evento dedicato alla musica e agli
artisti di strada che si è svolto lo scorso weekend nel bellissimo Casale di Teverolaccio, a Succivo (Ce).
Il nostro gazebo è stato un punto di incontro e creatività, dove è stato possibile partecipare attivamente alla realizzazione di un murales, guidati dal nostro direttore artistico. Questo progetto ha coinvolto un pubblico eterogeneo, dai più piccoli agli adulti, permettendo a tutti di esprimere la propria vena artistica.
Grazie alla partecipazione entusiasta dei visitatori, siamo riusciti a creare tre splendide opere d’arte collettive che rimarranno come testimonianza tangibile dell’energia e della creatività che hanno caratterizzato queste giornate. I bambini, con il loro entusiasmo contagioso, e gli adulti, con la loro dedizione e passione, hanno contribuito a creare un’atmosfera magica e coinvolgente attorno al nostro stand.
Tutto lo staff é stato impegnato sia nell’ accoglienza, dove hanno presentato minuziosamente il nostro evento e realizzato bellissime foto che immortalano la magia delle tre serate.
L’entusiasmo e l’energia che si sono generati attorno al nostro gazebo sono stati straordinari, dimostrando ancora una volta il potere aggregante dell’arte. Questo evento ha rappresentato un’importante occasione di condivisione e partecipazione, ribadendo la mission del Cesa Street Art Festival: portare l’arte nelle strade e nelle vite delle persone, promuovendo l’inclusività e la creatività.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo straordinario evento, dall’organizzazione dell’Atella Sound Circus all’ amministrazione comunale di Cesa che ci sostiene e supervisiona le nostre idee e Il Forum Giovani di Cesa per la logistica.
Vi aspettiamo numerosi al prossimo appuntamento con il Cesa Street Art Festival, pronti a vivere nuove emozionanti esperienze artistiche insieme.